Cart 0
Cart 0

SPRING SUMMER 2017


READY TO WEAR

_MG_0596.jpg

Micro righe regimental


Micro righe regimental diagonali tridimensionali e super leggere nascono dall’intreccio impalpabile di filati in cotone lavorato su 18 GG Gauge. Maniche amplissime anni '50 si impongono sui questi capi leggerissimi come l’organza, contaminati di tessuti che ripropongono la preziosità del pellame in struzzo su cui, grandi bottoni dorati, si appoggiano a definirne la struttura. 

_MG_0285.jpg

Manciate di piccoli fiori sanguigni


Manciate di piccoli fiori sanguigni genialmente ispirati alle fantasie di guepiere anni '30, lavorati su micro filati opachi e lucidi lurex sembrano gettate su prati tinti di cipria attraverso cui si materializzano abitini di squisita eleganza. Gli stessi piccoli fiori osano, addolcendo in maniera inaspettatamente innovativa, la forma rigorosa di attualissimi Kimono. 

_MG_0497-COLOR.jpg

Fasci d’argento


Fasci d’argento si attorcigliano al corpo sfruttando l’effetto ottico del degradè. Linee aderenti scorrono sul corpo per esplodere improvvisamente nell’ampiezza regale delle maniche tentando una moderna Eva che cede al fascino impercettibile di una sensualità peccaminosa e al contempo elegante. 

_MG_0181def-color.jpg

Micro plissè lurex EFFETTO FRISEE


Morbide tonalità sabbiate si fondono all’argento e al celeste confondendosi nelle infinite pieghe di abiti dal richiamo adolescenziale, talmente leggeri da temere che volino via se non fossero trattenuti da colli e polsini contaminati di preziosità settecentesca.

_MG_0068-COLOR.jpg
 

LOOKBOOK SS 2017

 
_MG_0583-COLOR.jpg